TARANTO-GRUMENTUM: ECCO COME SEGUIRLA SU STUDIO100

Come tradizione Studio 100 al fianco delle vicende del Taranto con tutti i match, in casa e in trasferta, seguiti dalla redazione dell’emittente tarantina.
Domenica 26 gennaio allo stadio Erasmo Iacovone i rossoblù saranno impegnati contro il Grumentum. A partire dalle 14.15 collegamento con la tribuna stampa dell’impianto sportivo del rione salinella per seguire minuto per minuto azioni, commenti e dichiarazioni post gara.
Grazie alla trasmissione 100 gol live tutti gli aggiornamenti dagli altri campi dalla serie D girone H sino alla Prima Categoria. Basterà sintonizzarsi sul canale 15 del digitale terrestre in Puglia, in livestreaming sul sito www.studio100.it oppure sulla pagina facebook dell’emittente. Ma non solo: gli amanti della radiocronaca avranno la possibilità di seguire gli interi 90 minuti di Taranto-Grumentum in esclusiva su Radio Studio 100, 92.300 Mhz, oppure in streaming sul sito di Studio100 nell’apposita sezione dedicata. Al termine del match le interviste esclusive all’esterno degli spogliatoi e dalla sala stampa. Sarà possibile rivedere gli highlights sui canali social di Studio100, facebook e youtube, e sul sito.
Infine la differita di Taranto-Grumentum a partire dalle ore 21.00 sul canale 15 del digitale terrestre in Puglia e in lstreaming sul sito www.studio100.it oppure sulla pagina facebook dell’emittente.
Studio 100: la tradizione, al fianco del Taranto, continua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *