IL TARANTO INGAGGIA QUATTRO GIOVANI CALCIATORI

Il Taranto non si ferma piu’. Innuna sola giornata la societa’ del Presidente Massimo Giove ha ingaggiato quattro iuniores, tra questi anche u portiere, Andrea Cavalli nato a Busto Arsizio l’11 agosto del 1999, dal 2015 al 2017 ha difeso i pali dell’Inveruno in Serie D. Nella scorsa stagione, dopo una breve parentesi nel Rimini, l’estremo difensore lombardo si è reso protagonista tre le file del Monterosi.

Poi Romeo Bertani, centrocampista, nato a Ravenna il 17 maggio 1999 e cresciuto nel Settore Giovanile della Bakia Cesenatico, proviene dal Diegaro con il quale nella scorsa stagione nell’Eccellenza dell’Emilia-Romagna ha totalizzato otto reti in venticinque gare.

Andrea Nocerino. Terzino destro di ruolo, Nocerino è nato a Massa di Somma il 27 luglio 1999 e proviene dalla Primavera del Cittadella con il quale ha svolto tutta la trafila delle giovanili, siglando un gol nella scorsa stagione in ventitré presenze.

– Giuseppe Lauro, nato a Vico Equense l’8 maggio 2000, è un attaccante centrale che nella scorsa stagione, in forza al Sant’Agnello – compagine di Eccellenza Campana – ha totalizzato quattro reti in undici presenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *