Home Sport TARANTO, INTERESSE UFFICIALE ANCHE DA MANCINI

TARANTO, INTERESSE UFFICIALE ANCHE DA MANCINI

TARANTO, INTERESSE UFFICIALE ANCHE DA MANCINI
0

In nome e per conto del Dott. Benedetto Mancini, il quale mi ha conferito espresso mandato di formulare la presente manifestazione di interesse, per pervenire ad un accordo in merito all’acquisizione del Taranto Footbal Club 1927 s.r.l., in base ai termini, le modalità e le condizioni di seguito specificati. La presente manifestazione di interesse ha natura confidenziale e, né il suo contenuto né la sua stessa esistenza, potranno essere divulgati a terzi senza l’espresso consenso scritto del Dott. Benedetto Mancini.

Pertanto, si formula la presente manifestazione di interesse nei seguenti termini:

1) Acquisto del Taranto Football Club 1927 s.r.l. al prezo di € 1,00 (uno/00).

2) Accollo, previa idonea verifica del pregresso, della situazione economica e/o contabile e/o di tutto quanto necessario allo scopo e di ogni e qualsiasi obbligazione futura necessaria per la gestione del Taranto Football Club 1927 s.r.l.

3) Facoltà e diritto, in capo all’acquirente, di libera scelta in ordine allo staff tecnico, Via Bottego, 24/B – 09125 Cagliari

4) Definizione e formalizzazione degli accordi necessari, entro e non oltre la data del 04.08.2017, da perfezionarsi presso il Notaio che verrà scelto dall’acquirente.

Cordialmente Avv. Mauro Toffolon