TARANTO-LECCE, TORNA IL DERBY ALL’ INSEGNA DEL CASTELLO ARAGONESE

Lunedì 21 novembre presso la sala Celestino V del Castello Aragonese di Taranto, si terrà la conferenza stampa per promuovere le iniziative sociali legate alla partita di Lega Pro tra il Taranto F.C. 1927 e l’U.S. Lecce 1906, in programma il prossimo 27 novembre.
L’iniziativa benefica prevede la destinazione all’Associazione Amici del Castello Aragonese di Taranto di una percentuale dell’incasso della partita.
L’Associazione Amici del Castello Aragonese di Taranto, non ha fini di lucro ed è stata costituita nel dicembre del 2013 con lo scopo esclusivo di contribuire alla valorizzazione del Castello. Ha come obiettivo il reperimento di risorse finanziarie destinate a sostenere le attività di manutenzione, restauro architettonico e ricerca archeologica concorrendo alla promozione di iniziative turistiche anch’esse legate alla valorizzazione del Castello.
Con questa iniziativa il Taranto F.C. 1927 intende esprimere la gratitudine per l’attività svolta dalla Marina Militare e dall’Associazioni Amici del Castello Aragonese di Taranto finalizzata alla valorizzazione del Castello Aragonese e soprattutto per la sensibilizzazione dell’opinione pubblica sulla tutela del patrimonio storico, artistico e culturale cittadino.
Sarà presente per la Marina Militare, l’ammiraglio di divisone Eduardo Serra, comandante di Marina Sud, e interverranno la Presidente del Taranto F.C. 1927, la dottoressa Elisabetta Zelatore, l’amministratore delegato dell’U.S. Lecce 1906, il dott. Alessandro ADAMO e il Presidente dell’Associazione Amici del Castello Aragonese di Taranto, dott. Franco Marangi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *