Home Altro A TARANTO L’ENERGIA CIRCOLARE DEL ROCK

A TARANTO L’ENERGIA CIRCOLARE DEL ROCK

A TARANTO L’ENERGIA CIRCOLARE DEL ROCK
0

Domani, 4 maggio, esordio al teatro Tatà dei “The Circle”, band pugliese recensita anche negli USA

Tutto pronto per una serata all’insegna di progressive, rock e metal. Uno spettacolo di energia e note per l’esordio dei The Circle, progetto pugliese nato con l’omonimo disco pubblicato nel 2017, recensito anche negli Stati Uniti. Primo concerto domani, sabato 4 maggio, alle ore 21:00 nel teatro Tatà in via Grazia Deledda a Taranto.
Brani inediti in italiano e in inglese, e un omaggio al rock anni ’70-‘80 con un medley dei pezzi più famosi di Genesis, Yes e Return to Forever. Tappa iniziale di un tour che prevede date in Italia e che strizza l’occhio ai palchi internazionali.
Il gruppo è formato da compositori, docenti di musica, strumentisti e produttori. Tastiere e keyboards del fondatore Dante Roberto, basso di Massimo Bozza, batteria e percussioni Alessandro Napolitano, Jimmy Troccoli alla chitarra e la voce di Fabrizio Tarantino.
Per assistere al concerto, il prezzo dei biglietti è di 10 euro, disponibili al botteghino e in prevendita presso “Musica è” in via Cesare Battisti 23 e “Casa del disco – De Fazio” in via F. Di Palma 64 a Taranto.
Sito internet: www.thecirclemusic.it e pagina Facebook: The Circle Official.