TARANTO MATERA, TIFOSI PROTAGONISTI CON 100 GOL LIVE

Prima puntata della nuova stagione a partire dalla ore 20 su Studio 100 Tv di 100 Gol Live, la trasmissione che vi farà vivere le emozioni delle gare del sera, in particolar modo Taranto – Matera dalla stadio Erasmo Iacovone, oltre a tutti i commenti dai vari campi in cui si è giocato nel girone C di Lega Pro e gli aggioramenti sul derby Messina-Siracusa.
La grande novità di questa stagione sarà l’interazione con i tifosi sia sul profilo Facebook di Studio 100 sia sul sito www.studio100.it. Infatti sul popolare social network si potrà commentare in diretta la gara dei rossoblù, con la domanda più interessante che sarà possibile rivolgere ai protagonisti in sala stampa allo stadio Iacovone. Inoltre, su www.studio100.it, si potrà votare il migliore in campo di Taranto-Matera, votazione che si concluderà martedì alle 21, in concomitanza con l’inizio di 100 Sport Magazine.
Appuntamento, quindi, questa sera alle 20 con Francesco Friuli e Alfredo Paradisi da studio, e Gianni Sebastio con Mimmo Nesca, accompagnati da tanti ospiti, dallo Stadio Erasmo Iacovone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *