TARANTO, IL NATALE NELLE VIE DEL COMMERCIO

Ultimo week end prenatalizio. Manca poco più di una settimana al Natale e certamente l’apertura straordinaria di domenica 17 darà l’opportunità, a chi non lo ha già fatto, di dedicarsi agli acquisti di Natale. La ricerca ai doni da mettere sotto l’albero è già iniziata dai primi di dicembre, ma come da tradizione sono poi le ultime due settimane quelle dedicate alla corsa al regalo.
Uno shopping che al di là dei piccoli stress da ricerca del posto auto nelle zone più commerciali, è tra l’altro reso più piacevole dal clima di festa che si respira in città e dalle varie iniziative di animazione delle vie del commercio, organizzate dai commercianti con il supporto delle Delegazioni Confcommercio.

Ecco cosa i consumatori troveranno nelle vie della città
Delegazione Tre Carrare Solito
Domenica 17 dicembre- “Notte di Natale in via Cesare Battisti”, dedicata come ormai da tradizione alla raccolta benefica di fondi per Telethon, giunta alla 9° edizione. I Mercatini di Natale all’altezza di via Aristosseno, la casetta di Babbo Natale, le musiche della tradizione natalizia, il dolce profumo delle pettole contribuiranno a rendere ancora più attrattiva l’intera area commerciale.
Delegazione Italia Montegranaro
Domenica 17 dicembre – “Natale in viale Liguria” dedicato alle famiglie con bimbi al seguito: alle 17.30 arriverà la slitta di Babbo Natale carica di Elfi, le mascotte itineranti e ancora un tuffo nella favola con la fiaba de ‘La Bella e la Bestia’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *