TARANTO, DA OGGI PER I “SENZA FISSA DIMORA” UNA CASSETTA POSTALE (FOTO)

Un’idea di Antonio Rubino per rendere viva l’atmosfera natalizia con largo anticipo. Dal 18 al 21 novembre il “Borgo” di Taranto si trasformerà in un moderno presepe, grazie alle iniziative che aono previste in occasione della prima edizione di “Per Bacco che…” .
Numerosi stand si snoderanno in fila nel cuore della città, in Piazza Immacolata, in Via Di Palma, Via D’Aquino, Via Berardi e Via Mignogna, co sarà in mercatino selezionato in tema con la manifestazione, neve artificiale e tante attrazioni.
Ovviamente ci saranno degustazioni con il cibo di strada o Street food con prodotti ricercati organizzati dall’importante marchio di Puglia Gourmet.
La città inoltre sarà illuminata con luci e colori suggestivi per tutti i giorni dell’evento programnato dal 18 novembre fino a lunedì 21 quando in serata sarà acceso un grande albero di Natale che di fatto darà il benvenuto alle festività natalizie ed alla tanto attesa ricorrenza di Santa Cecilia.
Per Bacco che…è stata sostenuta dall’amministrazione cominale di Taranto ed organizzata dalla “Antonio Rubino organizzazioni”, esiste anche un sito per tutte le informazioni www.perbaccoche.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *