Home Sport TARANTO, PARI A FRANCAVILLA E SECONDO POSTO

TARANTO, PARI A FRANCAVILLA E SECONDO POSTO

TARANTO, PARI A FRANCAVILLA E SECONDO POSTO
0

Ci pensa Siclari. Il Taranto pareggia al Fittipaldi per 1-1 contro il Francavilla in Sinni e conserva il secondo posto in classifica. Questo produce un piccolo vantaggio dal punto di vista logistico, si gioca allo Iacovone la semifinale del 22 maggio col Fondi. Eventuale finale sempre allo stadio del rione Salinella con la vincente tra Francavilla in Sinni e Nardò. La data della finale è il 29 maggio. Il regolamento prevede la disputa della gara secca in campo della migliore piazzata. Al termine, in caso di parità, dei due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità del punteggio si qualifica in finale, o vince il playoff di girone, la formazione più in alto alla fine della regular season.
FRANCAVILLA IN SINNI-TARANTO 1-1
Reti: pt 44′ Aleksic (FR); st 33′ Siclari (TA)
FRANCAVILLA IN SINNI (4-3-3): Liccardo; Colonna, Pagano, Mannone, Solitro; Marino, Sekkoum, Gasparini; D’Auria (20′ st Cavaliere), Fanelli, Aleksic (46′ pt Marzullo). A disp.: Scalese, Marziale, Nicolao, Chidichimo, Russillo, Pioggia, De Biase. All.: Ranko Lazic.
TARANTO (3-4-3): De Lucia; Guardiglio (10′ st Yeboah), Marsili, Pambianchi; Nosa, Ciarcià, Mbida, Marseglia; Alvino (16′ st Ancora), Genchi, Siclari (37′ st Scalzone). A disp.: Pizzaleo, Ibojo, Chiavazzo, Voltasio, Lombardi, Russo. All.: Michele Cazzarò.
Arbitro: Michele Di Cairano di Ariano Irpino (Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma 1 – Sebastiano Affronti di Ostia Lido)
Ammoniti: Mbida (TA), Guardiglio (TA), Marsili (TA); Ciarcià (TA), Gasparini (FR)
Espulsi: /
Corner: 2-12