TARANTO-PICERNO, UN BIGLIETTO CHE VALE ORO

Scarica Studio100App, vieni allo stadio e vinci
Taranto-Picerno: una partita piena di significati per la classifica ma anche ricca di… premi. Infatti, acquistando il biglietto della gara puoi vincere tantissimi premi, tra cui il fine settimana a stretto contatto con i rossoblù. Come fare? È semplicissimo. Scarica gratuitamente l’app ufficiale di Studio 100 da qualsiasi dispositivo tramite App Store o Google Play. Entra in Studio100App e registrati, sempre gratuitamente, nella sezione Taranto FC. Acquista il biglietto di Taranto-Picerno, vieni allo stadio “Erasmo Iacovone” a vedere la partita.

Parteciperai durante la partita all’estrazione di:

– 5 kit completi del Taranto F.C. 1927, composti da maglia da gioco, tuta e borsone offerte dal Taranto Point Cascarano;

– 5 maglie ufficiali da gara del Taranto F.C. 1927 offerte dal Taranto Point Cascarano;

– 5 cestini natalizi offerti da Supermercati Pascar;

– 2 strenne Ninfole composte da 5 confezioni di Caffè Corallo e 5 confezione di Caffè Acaf.

Inoltre un super premio che equivale a un regalo di Natale anticipato. Infatti, due possessori dei tagliandi di Taranto-Picerno, in occasione della gara di domenica 16 dicembre tra Pomigliano e Taranto, potranno vivere la trasferta a stretto contatto con i giocatori rossoblù. Viaggio e soggiorno compreso per un’esperienza unica, al fianco della propria squadra del cuore.

STAI CON NOI, VIENI CON NOI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *