A TARANTO RENZI, FRANCESCHINI ED EMILIANO

Domani, venerdì 29 Luglio, ore 11, il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi e il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Dario Franceschini parteciperanno all’inaugurazione del nuovo allestimento del Museo Archeologico Nazionale di Taranto (ingresso Piazza Garibaldi). Intanto l’ANSA riporta che:
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, annuncia su Facebook e Twitter di essere stato convocato dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio Claudio De Vincenti per incontrare il premier Matteo Renzi, domani mattina, in prefettura a Taranto. “Ho appena ricevuto da sottosegr. #‎DeVincenti‬ – scrive sui social Emiliano – convocazione c/o Prefettura Taranto per incontro ore 12.00 con Pres.delConsiglio @matteorenzi”.
Proprio ieri Emiliano, ai giornalisti che gli chiedevano se si sarebbe firmato domani il Patto per la Puglia, in occasione della visita di Renzi a Taranto per l’inaugurazione del nuovo allestimento del museo archeologico nazionale, aveva detto di non essere stato avvertito dell’arrivo del premier in Puglia. E quindi, nonostante gli atti fossero tutti “pronti da tempo”, Emiliano aveva “escluso” che il Patto sarebbe stato firmato domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *