Home Sport TARANTO, UN PUNTO PER RICOMINCIARE

TARANTO, UN PUNTO PER RICOMINCIARE

TARANTO, UN PUNTO PER RICOMINCIARE
0

Finisce 0-0 la prima gara del 2017 del Taranto contro il Siracusa. Partita condizionata dal vento e dal terreno di gioco in pessime condizioni. Un punto che permette agli ionici di raggiungere quota 20 in classifica. Da sottolineare la presenza di una trentina di spettatori ionici sugli spalti del De Simone, giunti da più parti d’Italia, e ringraziati dalla società del Taranto Fc attraverso comunicato del sodalizio rossoblù. Durante la gara hanno esordito i nuovi innesti Michele Emmausso (classe 1997) e Daniel Di Nicola (del ’96) entrambi sono entrati nel corso del secondo tempo. La gara è stata equilibrata, solo in alcuni frangenti della ripresa i padroni di casa hanno spinto a caccia del gol ma la difesa ionica tornata al completo ha retto senza soffrire. Assente Pambianchi per squalifica, dietro sono rientrati in tre: De Giorgi, Stendardo ed Altobello. Nel primo tempoi rossoblu hanno protestato per un contatto in area siciliana tra Turati e Paolucci, quest’ultimo ammonito per simulazione. Il Taranto ha giocato una partita di sostanza con il chiaro intento di portate a casa un punto, obiettivo raggiunto senza soffrire.

TABELLINO
SIRACUSA: Santurro, Turati, Giordano (39’st Toscano), Catania (32’st Dezai), Scardina, Sciannamè, Spinelli, Valente, Brumat, Pirrello, Azzi (26’st Talamo). A disp.: Gagliardini, Filosa, Dentice, Longoni, De Respinis, Palermo. Allenatore Andrea Sottil

TARANTO: Maurantonio, De Giorgi, Paolucci, Stendardo, Sampietro, Magnaghi, Bollino (23’st Emmausso), Altobello, Som (45’+1 st Di Nicola), Lo Sicco (26’st Nigro), Viola. A disp. Pizzaleo, De Salve, De Toni, Guadalupi, Magri. Allenatore Pantaleo De Gennaro.

ARBITRO: Diego Provesi di Treviglio (BG). Assistenti: Pietro Gulielmi e Daniele Colizzi di Albano Laziale

Ammoniti: Sciannamè, Giordano (S); Paolucci, Altobello (T)
Recupero: 1’pt / 3’st

Privacy Preference Center

      Necessary

      Advertising

      Analytics

      Other