TENTANO DI RUBARE L’INCASSO DEL BAR DEL MERCATO, TRE ARRESTI (FOTO)

La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Pulsano hanno arrestato, in flagranza di reato, per furto aggravato in concorso, tre uomini di cui due di Pulsano di 33 e 20 anni ed uno di taranto di 45, tutti disoccupati e gravati da precedenti specifici di polizia.
I tre, mediante l’uso di un “piede di porco”, avrebbero forzato il cancello d’ingresso del mercato coperto di Pulsano ed una volta all’interno, avvalendosi di altri arnesi da scasso, avrebbero effratto la porta d’ingresso del bar presente nella struttura.
Durante l’azione delittuosa, in fase di svolgimento intorno all’una di notte, la pattuglia dei carabinieri stava transitando proprio nelle vicinanze del mercato coperto e notava il cancello d’ingresso insolitamente aperto. Cosìi militari avviavanoun’ accurata ispezione all’interno dell’area mercatale e sorprendevano i tre pregiudicati,prontamente fermati e controllati.
L’azione predatoria aveva permesso di asportare denaro sia dal registratore di cassa che da alcune slot machines presenti all’interno bar, per un totale di 1.200 euro circa.
Dopo le formalità, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, dr. Lanfranco MARAZIA, i tre sono stati dichiarati in arresto e associati presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’A.G.
La refurtiva è stata completamente recuperata e consegnata all’avente diritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *