Home Sport TOUR DE FORCE IN LEGA PRO, SERIE D GIA’ A UN BIVIO: TUTTO LIVE SU STUDIO100

TOUR DE FORCE IN LEGA PRO, SERIE D GIA’ A UN BIVIO: TUTTO LIVE SU STUDIO100

TOUR DE FORCE IN LEGA PRO, SERIE D GIA’ A UN BIVIO: TUTTO LIVE SU STUDIO100
0

E’ già campionato in Lega Pro, dopo i due turni ravvicinati e le emozioni del primo turno infrasettimanale. Su Studio 100 riparte la lunga maratona per seguire il campionato di terza serie e per capire come nel girone H di Serie D, nonostante siamo solo alle battute iniziali, si respira aria elettrizzante e pesante in tante piazze.
Lo start alle 15:30 puntuali con Anteprima Sport, dove Francesco Friuli e Andrea Contaldi raccoglieranno le ultime novità dai campi di Taranto e Fidelis Andria, impegnate nel derby di domani sera alle 2030, e Akragas-Virtus Francavilla , che aprirà la giornata di campionato alle 14:30 di domenica. Aggiornamenti anche dai campi delle pugliesi, cercando di conoscere come si evolve la sfida a distanza tra Lecce e Foggia, capofila di questo campionato. Approfondimenti anche sulla D, con Nardò che cambia tecnico e a Nocera aria di crisi.
Domenica sarà una giornata lunghissima. Infatti si parte dalle 1420 con 100 gol Live per seguire in diretta da Agrigento le fasi cruciali di Akragas-Virtus Francavilla con Fabrizio Caianiello che seguirà azione dopo azione il tentativo di primo successo esterno da parte della formazione biancazzurra. In studio l’analisi sarà affidata ai tecnici coadiuvati da Francesco Friuli che, come sempre, vi accompagnerà anche nell’appuntamento serale a partire dalle 1930. Infatti si partirà un’ora prima del calcio d’inizio di Taranto – Fidelis Andria per rivedere le immagini del match della Virtus Francavilla e per avvicinarci, con commenti da studio e dallo stadio Erasmo Iacovone, al derby pugliese serale. Fabrizio Cafaro e Mimmo Nesca saranno pronti a raccogliere, dall’impianto sportivo tarantino, tutte le impressioni di addetti ai lavori e tifosi su ciò che accadrà sul terreno di gioco tra rossoblù ionici e biancazzurri andriesi. Spazio anche alle immagini delle altre gare del pomeriggio, come ormai consuetudine di 100 gol Live di sera, oltre all’aggiornamento delle gare in contemporanea.
E poi c’è la radiocronaca in diretta e in esclusiva proprio di Taranto-Fidelis Andria, con Gianni Sebastio indiscusso padrone di casa che alle 20:25 su Studio 100 Radio, sui 100 Mhz, non vi farà perdere nemmeno una frazione di secondo sul match più atteso da parte dei tifosi del Taranto.
Lunedì, infine, Gianni Sebastio e Fabrizio Caianiello, saranno i padroni di casa di ‘A PROposito Di calcio’, la trasmissione delle ore 16, in replica alle 21, dove le immagini dei campi e i commenti sono gli assoluti protagonisti per riviveretutto ciò che è stato nella giornata di campionato appena trascorso, in Lega Pro con tutte gli highlites dai campi, e delle migliori gare di Serie D girone H.
Accendi il grande calcio, sintonizzati su Studio 100 per non perdere nulla della tua squadra del cuore.

Privacy Preference Center

      Necessary

      Advertising

      Analytics

      Other