TRAGICO SCONTRO, MUORE DONNA DI 59 ANNI DI SAVA

Scontro fatale sulla tangenziale ovest di Lecce. Perde la vita una donna di 59 anni originaria di Sava, ma residente a Lecce da tempo. La vittima è Giovanna Buccoliero. L’incidente si è verificato all’altezza dello svincolo per imboccare la statale 101 in direzione Gallipoli. Terribile l’impatto tra la Fiat Punto sulla quale viaggiava la vittima ed un tir Iveco. Sul posto l’intervento dell’ambulanza del 118, con i sanitari che hanno potuto solo constatare il decesso della donna. Il bilancio dell’incidente è pesante: un morto e due feriti, l’autista del camion e la conducente della Fiat, una donna di 47 anni, che è ricoverata in gravi condizioni al “Vito Fazzi” di Lecce.

Sul posto anche la polizia locale di Lecce dell’infortunistica stradale che, dopo aver messo in sicurezza la zona, ha provveduto a regolamentare il traffico con il supporto dei carabinieri e a svolgere tutti gli accertamenti necessari a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Alla luce dell’accaduto si sono registrati problemi alla viabilità dovuti alla chiusura temporanea della tangenziale da parte dell’Anas.
Foto in evidenza di repertorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *