TRAVOLTO DA UN’AUTO MENTRE SOCCORRE FERITI DI UN INCIDENTE, È GRAVE (FOTO)

Nell’ambito dell’attività di vigilanza stradale sulle arterie extraurbane della provincia di Taranto , della Polizia di Stato Sezione Polizia Stradale di Taranto è intervenuta sulla strada S.S.100 altezza KM. 55+600 contrada S .Francesco in agro del comune di Mottola per rilevare due incidenti stradali collegati tra loro con feriti e tre veicoli un pedone coinvolti.

Breve dinamiche del sinistro

Una Ford Fiesta , con alla guida una donna di anni 59 con a bordo, un’altra passeggera mentre, all’altezza del KM.655 contrada S. Francesco, effettuava una svolta si è scontrata con un’altra autovettura WW Passat con alla guida un 20enne con altri due passeggeri a bordo.
Appena dopo l’accaduto si fermava sulle stesso lato una Mercedes e dopo aver accostato l’auto un uomo di anni 41 si apprestava a soccorrere le persone coinvolte nell’incidente, ma nel dirigersi verso il luogo veniva investito da un’autovettura Mercedes condotta da un uomo anni 64, rimanendo ferito gravemente tanto che trasportato presso l’ospedale SS. Annunziata veniva giudicato in prognosi riservata.
A parte la prognosi riservata , i restanti feriti ottenevano una prognosi dai 10 a 20 gg.

Sul posto oltre alla pattuglia dipendente , giungevano due autoambulanze del 118 Taranto e Castellaneta che trasportavano i feriti pressi i rispettivi ospedali e i mezzi di soccorso per il recupero delle auto e il rispristino del manto stradale.

Sono in corso ulteriori accertamenti da parte della Sezione Polizia Stradale di Taranto per la ricostruzione delle dinamica dell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *