TRE BARESI IN TRASFERTA SORPRESI CON LA DROGA, ARRESTATI (FOTO)

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castellaneta hanno arrestato, in flagranza di reato, per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, tre giovani baresi, due uomini un 31enne pregiudicato ed un 21enne ed una donna di 28 anni incensurata.

Gli operanti, nel corso di un servizio mirato a prevenire e contrastare lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti, segnatamente a carico di giovani, hanno proceduto al controllo di un’autovettura sospetta. Nel corso della verifica dei documenti, gli occupanti si mostravano inspiegabilmente nervosi, inducendo gli operanti ad approfondire i controlli sottoponendoli a perquisizione, dapprima personale e poi veicolare. Nel corso delle operazioni, i militari rinvenivano 21 involucri di cellophane contenenti trentatre grammi circa di cocaina, tre grammi circa di marijuana, sedici grammi circa di ketamina, tre grammi di M.D., sei grammi circa di hashish e numero 37 (trentasette) pasticche di ecstasy già impacchettata e pronta per lo spaccio. I tre giovani, accompagnati in caserma, venivano tratti in arresto e dopo le formalità di rito, così come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico, tradotti presso la Casa Circondariale di Taranto.

Lo stupefacente in sequestro sarà inviato dal Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per essere analizzato e catalogato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *