Home Altro TROVARE LAVORO: CONSULENZE GRATUITE PER I GIOVANI

TROVARE LAVORO: CONSULENZE GRATUITE PER I GIOVANI

0

Taranto è una terra dalle grandi idee, capacità, energie.
Molte di queste scivolano via a causa delle tante difficoltà a reperire informazioni, opportunità e dei tanti costi connessi al fare impresa. A tal proposito l’associazione “Made in Taranto” intende offrire un supporto gratuito in termini di consulenza per offrire ai giovani tarantini informazioni utili per avviarsi nel mondo del lavoro.
I più giovani e coloro che presentano difficoltà di de-ambulazione a causa di impedimenti fisici – scrive in una nota inviata alla stampa “Made in Taranto” – potranno usufruire gratuitamente un servizio di orientamento e assistenza telefonica e a domicilio su progetti d’impresa.

Il programma Assistenza Giovani è il servizio offerto gratuitamente da Made in Taranto. E’ rivolto ai giovani di età compresa tra 18 e 30 anni, residenti nella provincia di Taranto.
Il programma – conclude la nota di “Made in Taranro” – comprende il servizio di orientamento su opportunità correnti e la guida alla progettazione d’impresa.
L’assistenza telefonica e/o via Skype è disponibile su progetti già avviati ma solo per coloro che associano.
L’assistenza a domicilio é offerta ai soggetti che non possono deambulare a causa di gravi impedimenti fisici.

Sono previste anche agevolazioni e sconti presso tutta la rete dei consulenti, negozi e imprese associate per tutto l’anno.

Maggiori informazioni sono disponibili qui: http://www.madeintaranto.org/assistenza-giovani-consulenza-gratuita-per-progetti-dimpresa/