Vai al contenuto

TROVATA LA COCAINA DEL RIONE SALINELLA (FOTO)

I Carabinieri della Compagnia di Taranto hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ricettazione, un 36enne, tarantino.
I militari, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere Salinella hanno concentrato la loro attenzione nei confronti del soggetto. Al termine di una perquisizione domiciliare, hanno trovato nascosti all’interno di una camera della sua abitazione, ben sei etti di cocaina suddivisi in 21 bustine in plastica pronte per l’immissione nei mercati illeciti del capoluogo ionico. Nel corso dell’attività, a supportare l’ipotesi della detenzione ai fini di spaccio, i Carabinieri hanno inoltre rinvenuto nella sua disponibilità due bilancini di precisione. Inoltre, nel garage dell’abitazione del 36enne, è stato trovato uno scooter, il quale è risultato oggetto di furto denunciato lo scorso primo settembre, che dopo gli accertamenti del caso è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario.
Il 36enne, al termine dell’attività di Polizia Giudiziaria, è stato arrestato e, come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Taranto, dott.ssa Daniela Putignano, tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

Lascia un commento