TROVATA MARIJUANA A MARTINA FRANCA

I Carabinieri della Compagnia di Martina Franca hanno denunciato in stato di libertà, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 19enne, di origini baresi.
I Carabinieri in abiti civili e con autovettura civetta, durante un servizio di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto al controllo del 19enne, fermato mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi della propria abitazione. Durante le operazioni di perquisizione personale, il giovane veniva trovato in possesso di 0,5 gr di marijuana, nella tasca del giubbotto che indossava. I militari, ritenendo che il 19enne potesse detenere altro stupefacente, hanno effettuato una perquisizione anche presso la sua abitazione, nel corso della quale, su un pensile della cucina, sono stati trovati altri 14 grammi di marijuana suddivisi in dosi e, nascosti in un barattolo 960 euro in contanti. Sequestrati il denaro ritenuto provento dell’attività di spaccio e la droga in attesa di essere rispettivamente versato su un libretto giudiziario e sottoposto ad accertamenti quali-quantitativi presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.
Il 19enne, terminate le formalità di rito, veniva denunciato in stato di libertà alla A.G. tarantina per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *