Home Cronaca TROVATA E SEQUESTRATA COCAINA, UN ARRESTO

TROVATA E SEQUESTRATA COCAINA, UN ARRESTO

TROVATA E SEQUESTRATA COCAINA, UN ARRESTO
0

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Taranto, durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati inerenti lo spaccio delle sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato, un 33enne di Fragagnano, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
Dalle indagini è emerso che l’uomo aveva messo in piedi un’attività di spaccio, cosi gli investigatori hanno eseguito un servizio di osservazione e controllo a Fragagnano nei pressi dell’abitazione del 33enne.
I Carabinieri pertanto hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare nel mentre l’uomo stava rincasando; dopo averlo fermato sull’uscio di casa ha tentato di sottrarsi al controllo tentando la fuga e si e’ disfatto di un contenitore di medicine, che nascondeva negli slip, subito recuperato dai militari, al cui interno sono state trovate 11 “cipollette” termosaldate contenenti sostanza stupefacente verosimilmente del tipo cocaina.
Il trentatreenne aveva anche denaro contante, suddiviso in banconote di vario taglio, per un importo complessivo di € 400,00 che veniva sottoposto a sequestro in quanto ritenuto provento dell’attività di spaccio.
Lo stupefacente, opportunamente sequestrato, sarà sottoposto ad analisi chimiche -gascromatografiche per la determinazione del principio attivo a cura del laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri.
L’uomo, arrestato in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Taranto è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.