TROVATO CON 450 GRAMMI DI DROGA, ARRESTATO TARANTINO

I Carabinieri della Compagnia di Taranto hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 38enne tarantino.

I militari, nel corso di attività info-investigativa apprendevano che l’uomo era dedito a traffici illeciti in materia di stupefacenti e per tali motivi concentravano la loro attenzione nei pressi della sua abitazione, ubicata in pieno centro, del quartiere “Borgo”. Dopo un mirato servizio di osservazione e controllo decidevano di effettuare una perquisizione finalizzata alla ricerca di sostanze stupefacenti; l’attività non tardava a dare i suoi frutti in quanto, in un anfratto di un terrazzino di pertinenza della casa, i militari rinvenivano uno scatolo contenente 5 “panette” di hashish del peso complessivo di circa 470 gr..

L’uomo e’ stato condotto nella caserma di Viale Virgilio e, al termine delle formalità di rito, tratto in arresto. Successivamente, così come disposto dal P.M. di turno presso la locale Procura della Repubblica, Dr. Mariano BUCCOLIERO, il 38enne veniva tradotto presso la Casa Circondariale del capoluogo jonico a disposizione dell’A.G.. La sostanza stupefacente rinvenuta, sottoposta a sequestro, sarà analizzata dai militari del Laboratorio del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *