Home Cronaca TROVATO IL CORPO SENZA VITA DELL’UOMO SCOMPARSO A MOTTOLA

TROVATO IL CORPO SENZA VITA DELL’UOMO SCOMPARSO A MOTTOLA

TROVATO IL CORPO SENZA VITA DELL’UOMO SCOMPARSO A MOTTOLA
0

Appartiene a Domenico Bello il corpo privo di vita trovato nel pomeriggio di oggi nelle campagne tra Mottola e Palagiano, si tratta dell’uomo di 32 anni scomparso dallo scorso 12 agosto.
Sono stati due vigilanti a fare il ritrovamento durante le battute di ricerca, sul posto nel pomeriggio si è recata la dottoressa Villa, magistrato di turno, il comandante provinciale dei Carabinieri di Taranto, il Col. Luca Steffensen e tre medici legali giunti dal capoluogo regionale. Sul corpo di Domenico Bello sarà effettuata l’autopsia nelle prossime ore a cura dell’Istituto di Medicina legale di Bari, l’esame risulta indispensabile per chiarire le cause del decesso. Da una prima analisi del cadavere effettuata dagli stessi medici legali, non risulterebbe nessun segno di violenza.
Il caso è affidato ai Carabinieri della Compagnia di Massafra e del Comando Provinciale di Taranto, sarà necessario attendere l’esito dell’autopsia.
Il 32enne era uscito di casa la mattina di lunedi 12 agosto, qualche messaggio con i familiari poi più nulla, nel primo pomeriggio di oggi il ritrovamento del cadavere.