Home Cronaca TROVATO CON LA DROGA, ARRESTATO UN CUOCO (FOTO)

TROVATO CON LA DROGA, ARRESTATO UN CUOCO (FOTO)

TROVATO CON LA DROGA, ARRESTATO UN CUOCO (FOTO)
0

I Carabinieri della Compagnia di Castellaneta Marina, nell’ambito di specifici servizi di controllo del territorio, predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Taranto, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, con particolare attenzione nei luoghi della movida della fascia jonica della provincia, hanno arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 31enne di nazionalità albanese.

In particolare, i Carabinieri, nel corso di specifico servizio di osservazione, predisposto in Castellaneta Marina, luogo di ritrovo della movida estiva, notavano il ragazzo che con eccessiva cautela e avvedutezza si aggirava nella zona posta sotto controllo. Ad un certo punto i militari decidevano di intervenire, sottoponendo il 31enne ad una perquisizione personale, all’esito della quale venivano rinvenuti, occultati sulla persona, 6 pezzi di hashish di circa trenta grammi di peso complessivi, cinquantacinque euro in contanti in banconote di vario taglio, somma ritenuta il provento dello spaccio di stupefacenti, ed una pianta di marijuana, alta 25 cm circa, celata in uno zainetto.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari, così come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico.

Lo stupefacente sequestrato verrà analizzato nei prossimi giorni dal Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Taranto.