Home Cronaca TROVATO CON LA DROGA, SCATTA LA DENUNCIA

TROVATO CON LA DROGA, SCATTA LA DENUNCIA

TROVATO CON LA DROGA, SCATTA LA DENUNCIA
0

I Carabinieri di Lizzano durante uno servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, hanno denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica del capoluogo jonico, un 26enne del posto.
L’uomo veniva notato dai militari, impegnati in un servizio di osservazione, controllo e pedinamento nel centro cittadino, dopo che lo stesso aveva ceduto un involucro ad un soggetto, allo stato in corso di identificazione; insospettiti dall’atteggiamento dei due, decidevano di procedere ad un controllo di polizia. Il 26enne, accortosi della presenza dei Carabinieri, si disfaceva di una bustina in cellophane, poi risultata contenere 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, suddivisa in diverse dosi.
Il soggetto, accompagnato in caserma, al termine delle formalità di rito, veniva denunciato in stato di liberta’ alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Lo stupefacente sequestrato verrà inviato al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per i dovuti accertamenti chimico-tossicologici.