UBRIACO ALLA GUIDA SFONDA UN CANCELLO E DANNEGGIA AUTO PARCHEGGIATA

Ancora una volta si rivelano importanti le segnalazioni dei cittadini per l’attività di prevenzione della Polizia di Stato. Lo dimostra l’intervento di un equipaggio della Squadra Volante intervenuto in località Lama per una persona sospetta.
Ad essere sospetto era l’incedere dell’uomo, un trentottenne residente nella stessa zona, in evidente stato di ebbrezza alcolica. Quest’ultimo indicava la propria abitazione, dove gli Agenti scorgevano la sua autovettura, una Volskwagen Passat con la parte anteriore incidentata e priva di paraurti e targa.
Considerata la condizione psicofisica dell’uomo i poliziotti decidevano di fare un giro di ispezione nei dintorni constatando che il cancello di un villino sito in via Lama era stato quasi divelto dalla sede originaria; poco distante il muro di cinta di un altro villino risultava danneggiato come anche una Renault Clio parcheggiata nei pressi.
Nelle adiacenze dello stesso muro di cinta e dell’autovettura danneggiata i poliziotti rinvenivano il paraurti con annessa targa, corrispondente alla Volkswagen Passat rinvenuta nell’abitazione dell’uomo poco prima identificato.
Pertanto quest’utlimo veniva denunciato in stato di libertà per danneggiamento e per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *