Home Altro UN TARANTINO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO

UN TARANTINO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO

UN TARANTINO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO
0

Il senatore tarantino Mario Turco è stato nominato Sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega alla programmazione economica e investimenti. Questa mattina nel vertice a Palazzo Chigi è arrivata la fumata bianca per i viceministri e sottosegretari: in tutto 42 nomine, 32 sottosegretari e 10 viceministri. Il giuramento avverrà lunedì mattina. Queste le prime dichiarazioni del neo sottosegretario.
“Rivolgo il mio più sincero “grazie” al presidente Giuseppe Conte e al Movimento 5 Stelle per la grande opportunità e per la fiducia riposta nei miei confronti, investendomi di un ruolo così importante e prestigioso, come sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega alla programmazione economica e agli investimenti. Il compito che mi viene dato è di massima rilevanza per il futuro del nostro Paese.

Voglio condividere questo riconoscimento con la comunità di Taranto, una terra dove sono nato, e di cui conosco le difficoltà e le emergenze che l’attanagliano da troppo troppo tempo.

Non nego la mia profonda emozione, ma allo stesso modo sono pronto a questa sfida nella quale riverserò tutto il mio impegno e la mia esperienza professionale, come economista e tecnico.”

Privacy Preference Center

      Necessary

      Advertising

      Analytics

      Other