UN TARANTINO NEL CONSIGLIO NAZIONALE DEGLI AGRONOMI

Gianluca Buemi è stato eletto nel Consiglio dell’ordine nazionale dei dottori agronomi e dei dottori forestali, che ha sede in Roma.

Gianluca Buemi è da oltre quattro anni presidente del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Taranto, nonché dall’anno scorso è presidente della Federazione regionale degli ordini dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Puglia.

Gianluca Buemi è il primo tarantino ad essere eletto nel Consiglio nazionale dopo oltre venti anni, prima di lui era stato eletto Riccardo Tosti di Valminuta.

Il Consiglio dell’Ordine provinciale Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Taranto augura, con immenso orgoglio ed affetto, a Gianluca Buemi il raggiungimento di altri importanti obiettivi da perseguire con la nuova elezione al Consiglio Nazionale.

A seguito della sua elezione nell’importante organismo nazionale, Gianluca Buemi ha già rassegnato le dimissioni da presidente provinciale; pertanto nei prossimi giorni il Consiglio si riunirà per eleggere il nuovo presidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *