Home Cronaca UN TIR SI RIBALTA SULLA STATALE PER MASSAFRA (FOTO)

UN TIR SI RIBALTA SULLA STATALE PER MASSAFRA (FOTO)

UN TIR SI RIBALTA SULLA STATALE PER MASSAFRA (FOTO)
0

Una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Taranto è intervenuta sulla strada S.S.7 Massafra-Taranto nei pressi dello svincolo per Statte, per un incidente stradale in cui è stato coinvolto mezzo pesante.
Un autoarticolato carico di rifiuti, imballati proveniente da Foggia e diretto verso la discarica ITALCAVE di Statte, con il conducente di 39 anni solo a bordo, mentre impegnava lo svincolo direzione Statte , per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del grosso veicolo , ribaltandosi sul lato destro .
Il conducente estratto dall’abitacolo è stato soccorso e trasportato con autoambulanza del 118 presso Ospedale di Taranto dove veniva giudicato guaribile in 15 giorni.
A causa delle grandi dimensioni del Tir è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, con l’utilizzo di una gigantesca gru per il recupero che si presentava difficoltoso.
I rifiuti sono stati recuperati da una ditta specializzata prontamente intervenuta.
La pattuglia della stradale ha messo in sicurezza la zona dove è avvenuto il sinistro, riducendo al minimo il disagio per gli automobilisti in transito.
Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dell’ ufficio infortunistico della Sezione Polizia Stradale di Taranto per la ricostruzione delle dinamica dell’ evento infortunistico.