Home Cronaca VIALE DEL TRAMONTO, NASCERÀ UN NUOVO STABILIMENTO BALNEARE

VIALE DEL TRAMONTO, NASCERÀ UN NUOVO STABILIMENTO BALNEARE

VIALE DEL TRAMONTO, NASCERÀ UN NUOVO STABILIMENTO BALNEARE
0

L’Associazione “San Michele Arcangelo” ha in via di realizzazione a San Vito, a Viale del Tramonto, uno stabilimento balneare, “lido San Michele”, che aprirá i suoi battenti il prossimo mese di giugno.
L’associazione San Michele Arcangelo, nasce 13 anni fa grazie ai soci fondatori tutti appartenenti alla Polizia di Stato i quali si sono proposti di rafforzare con questa iniziativa, i valori di solidarietá ed amicizia, non solo tra loro, ma anche nei riguardi di tutti coloro che riconoscono in tale servizio l’importante opera svolta per la collettivitá, non limitata soltanto alla repressione e prevenzione del crimine, ma anche all’assistenza della popolazione.

Il nuovo stabilimento balneare, infatti, sorgerà dove negli anni Ottanta c’era il lido della Polizia di Stato. “Dopo che lo stesso fu chiuso, e sino ad oggi, – si legge in un comunicato- la zona è diventata un parcheggio selvaggio in prossimità della costa ed in una discarica a cielo aperto. Faticosamente l’associazione si è fatta carico di adottare quel tratto di costa in modo tale da recuperarlo nella sua bellezza ed al ricordo di chi lo aveva frequentato in passato”.
L’associazione svilupperá, a partie da giugno, una serie di iniziative collaterali che si rivolgeranno ai minori, ai soggetti portatori di handicap, agli anziani e ai giovani che avranno lo scopo di rafforzare i sentimenti di solidarietà ed amicizia tra gli appartenenti alla stessa associazione.