Home Cronaca VIOLENTA RISSA TRA STRANIERI, ARRESTATI DUE RUMENI

VIOLENTA RISSA TRA STRANIERI, ARRESTATI DUE RUMENI

VIOLENTA RISSA TRA STRANIERI, ARRESTATI DUE RUMENI
0

Nella tarda serata di ieri, è giunta al numero di emergenza 112 dei Carabinieri di Taranto una segnalazione inerente una rissa in atto fra alcuni stranieri in via Stella Maris a Ginosa Marina.
Subito allertate le pattuglie impegnate in servizi di prevenzione e repressione dei reati in genere e in particolare di quelli contro il patrimonio, da parte della Centrale Operativa della Compagnia di Castellaneta, personale dell’Arma del posto riusciva a cogliere in flagranza due degli autori del reato.
I militari della Stazione Carabinieri di Marina di Ginosa, infatti, prontamente portatisi in quella via, sono riusciti ad individuare e bloccare due soggetti di nazionalità rumena che, per futili motivi, stavano ancora litigando animatamente con due connazionali che, alla vista dei Carabinieri, si sono dileguati.
Una volta sedati gli animi, i due stranieri sono stati sottoposti alle necessarie cure mediche per i leggeri traumi subiti durante la rissa. Due uomini di 28 e 29 anni, entrambi domiciliati a Ginosa, sono stati quindi tratti in arresto per rissa e tradotti presso le loro abitazioni in regime degli arresti domiciliari, così come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo ionico, dott.ssa Rosalba LOPALCO. Sono attivamente ricercati i due loro “rivali”.