Vai al contenuto

VIOLENZA SESSUALE SU MINORE, FERMATO MAROCCHINO

Dieci anni da calciatore, uno da allenatore delle gjovanili ed ora torna in prima squadra, queste le prime dichiarazioni ufficiali di Fabio Prosperi – al sito Tarantofc.it – nel nuovo ruolo di assistente dell’allenatore Aldo Papagni e tecnico della formazione Juniores stagione sportiva 2016 – 2017.

“Sono molto contento per il nuovo incarico e la conferma sulla panchina della Juniores. Ringrazio la Società per il riconoscimento e l’attestato di stima nei miei confronti. Grazie al Presidente Elisabetta Zelatore e l’avvocato Antonio Bongiovanni per aver apprezzato il lavoro svolto con i ragazzi e per aver voluto, assieme a Francesco Dellisanti e Aldo Papagni, la mia presenza all’interno della futura Prima Squadra. Sarò il solito professionista che Taranto ha imparato a conoscere: tanto lavoro, sacrificio, cuore e passione in ogni singolo allenamento. In questi giorni ho ricevuto tanti messaggi da tifosi ed addetti ai lavori che ho molto apprezzato e ringrazio.

Sarà, senza dubbio, una forte emozione rientrare in uno spogliatoio speciale che conosco molto bene ed ho vissuto e gestito da capitano per tantissimo tempo. Un grazie speciale a tutte le persone del Settore Giovanile con cui ho lavorato e collaborato. Il lavoro di squadra è stato fondamentale per raggiungere grandi traguardi e riconoscimenti sportivi. Con la Società siamo già a lavoro per programmare al meglio il prossimo campionato”.

Lascia un commento