Il Generale di Corpo d’Armata Carlo Ricozzi, Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale della Guardia di Finanza, ha fatto visita al Comando Provinciale di Taranto. Nella circostanza, ha incontrato le autorità locali, Prefetto – Dott. Donato Cafagna, Comandante del Comando Marittimo Sud – Ammiraglio di Squadra Eduardo Serra, Presidente del Tribunale – Dott. Franco Lucafò e Procuratore Capo – Dott. Carlo Maria Capristo.
Successivamente, presso la caserma “Lorenzo Greco”, si è intrattenuto con tutti i Comandanti dei Reparti della provincia, nonché con una rappresentanza di militari e di personale in congedo della locale Sezione A.N.F.I..
Al termine dell’incontro, l’Autorità di Vertice, nell’esprimere parole di apprezzamento e di gratitudine per il lavoro svolto, per l’impegno quotidiano a salvaguardia della legalità e per i lusinghieri risultati conseguiti, ha inteso esortare tutti gli appartenenti a profondere le migliori energie e a proseguire sulla strada intrapresa, finalizzando l’azione del Corpo verso l’affermazione di una equità sociale, a beneficio dell’intera collettività.