In rialzo le quotazioni Danucci per la panchina del Taranto

In rialzo le quotazioni Danucci per la panchina del Taranto

Condividi la notizia

Dopo la nomina di Riccardo Di Bari come nuovo direttore sportivo, a Taranto si accende il toto-allenatore. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, in forte ascesa ci sarebbero le quotazioni di Ciro Danucci. 

Tra Di Bari e Danucci ci sarebbe già stato un primo contatto esplorativo, segnale di un interesse concreto.

Danucci, ex centrocampista dal passato importante anche tra i professionisti, ha iniziato la carriera in panchina guidando Nardò, Fasano e soprattutto Brindisi in Serie D. Con i messapici ha vinto il campionato dopo uno spareggio al cardiopalma contro la Cavese, e affrontando poi la sfida della Serie C nella stagione successiva. L’ultima esperienza lo ha visto alla guida della Fidelis Andria in D.

Per gli ionici, il suo sarebbe un profilo di spessore, ideale per tentare subito la scalata e colmare il gap con le altre contendenti, molte delle quali hanno già allestito organici quasi completi.

Resta viva anche la pista che porta a Luigi Panarelli, tecnico che ha dimostrato di sapersi districare con competenza dall’Eccellenza fino alla Serie C. Un altro profilo, dunque, che potrebbe rappresentare un’opzione concreta per la panchina rossoblù.

di Cosimo Lenti

Condividi la notizia

Redazione
redazione@studio100.it