Il Taranto sogna il ritorno di Maiorino: primo contatto col fantasista tarantino

Il Taranto sogna il ritorno di Maiorino: primo contatto col fantasista tarantino

Condividi la notizia

Il nuovo direttore sportivo rossoblù, Riccardo Di Bari, avrebbe già messo gli occhi su un nome che scalda il cuore dei tifosi: Pasquale Maiorino, tarantino doc. Nelle ultime ore, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, ci sarebbe stato un primo contatto tra il ds e l’entourage del fantasista, un abboccamento che potrebbe aprire scenari interessanti.

Maiorino, attualmente in forza al Picerno, ha da poco rinnovato il proprio contratto fino al 2027. Il fantasista è affascinato dalla possibilità di vestire la maglia della sua città e cercare di riportarla quanto prima dove merita. L’operazione, qualora andasse in porto, non sarebbe soltanto un importante rinforzo tecnico, ma anche un colpo dal forte valore simbolico e identitario: un talento tarantino al servizio della squadra della sua città, una mossa capace di accendere l’entusiasmo della piazza.

Questo primo sondaggio conferma, ancora una volta, la volontà dei fratelli Ladisa di costruire una squadra competitiva senza indugi né alibi, puntando con decisione all’obiettivo più ambizioso: vincere subito.

di Cosimo Lenti

 

 

 

 

 

Condividi la notizia

Redazione
redazione@studio100.it


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com