SS Taranto: colpo Dammacco, attese ufficialità anche per Souare e Terrana

SS Taranto: colpo Dammacco, attese ufficialità anche per Souare e Terrana

Condividi la notizia

Il mercato del Taranto entra nel vivo tra operazioni ormai definite e trattative che, invece, non hanno avuto esito positivo.
Gaetano Dammacco è ormai da considerarsi un nuovo calciatore rossoblù. Attaccante classe 1998, ha conquistato due stagioni fa la promozione in Serie C con il Brindisi, guidato da mister Danucci, tecnico che ritroverà anche a Taranto. In Serie D ha vestito le maglie di Nardò, Puteolana e Nocerina, tra le altre. Si attende soltanto l’ufficialità, ma il giocatore si sta già allenando a San Giorgio con la squadra.
In dirittura d’arrivo anche l’operazione che porterà in rossoblù il giovane under Mattia Terrana, centrocampista classe 2007 reduce dall’ultima stagione con la Sancataldese in Serie D.
Come anticipato nella giornata di ieri, oggi potrebbe arrivare anche l’annuncio dell’attaccante Talla Souare, classe 1997. Il senegalese, atteso in città per la firma, vanta circa 200 presenze in Serie D ed è reduce dall’esperienza al Follonica Gavorrano.
Situazione più complicata invece per Rocco Casiello: l’esterno sinistro resta un obiettivo sfumato, dal momento che l’Albalonga ha respinto tutte le richieste del Taranto e non intende liberarlo. Da escludere inoltre l’arrivo di Alex Sirri, mentre si chiude definitivamente il “tormentone” legato a Matteo Di Piazza, sul quale la società aveva effettuato soltanto un sondaggio esplorativo.
Capitolo Sergio Contessa: dopo un primo contatto, non ci sono stati ulteriori sviluppi e al momento non sembrano esserci i presupposti per un suo ritorno in rossoblù.
Il DS Di Bari, dunque, lavora senza sosta per consegnare a mister Danucci una rosa competitiva.

(di Cosimo Lenti)

 

Condividi la notizia

Redazione
redazione@studio100.it


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com