SS Taranto: ore calde per Delvino

SS Taranto: ore calde per Delvino

Condividi la notizia

Il direttore sportivo Riccardo Di Bari è al lavoro senza sosta per mettere a disposizione di mister Danucci una rosa competitiva nel minor tempo possibile. Sono ore calde per la trattativa che potrebbe portare a Taranto il difensore Fabio Delvino, classe 1998, giocatore di esperienza con 150 presenze tra i professionisti maturate con le maglie di Bisceglie, Virtus Francavilla, Alessandria e Andria.

Nell’ultima stagione Delvino era tra le fila del Nardò in Serie D. Portarlo in Eccellenza non sarà semplice: un profilo con questo curriculum rappresenta un lusso per la categoria. Proprio per questo, la società rossoblù, così come accaduto per Dammacco, starebbe valutando l’ipotesi di un contratto biennale, così da convincere il calciatore a sposare il progetto ionico.

Le prossime ore si preannunciano decisive: già nel pomeriggio potrebbe arrivare la svolta. Qualora l’operazione andasse in porto, si tratterebbe di un altro colpo importante per il Taranto, che nonostante le difficoltà, sta costruendo una squadra ambiziosa, con l’obiettivo dichiarato di lottare per la vittoria del campionato.

(di Cosimo Lenti)

 

Condividi la notizia

Redazione
redazione@studio100.it


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com