Dinamo Taranto, Stefano Strusi è il nuovo dirigente responsabile

Dinamo Taranto, Stefano Strusi è il nuovo dirigente responsabile

Condividi la notizia

La Dinamo Taranto è lieta di annunciare l’ingresso di Stefano Strusi come nuovo dirigente responsabile della squadra femminile militante nel campionato di Serie B. La sua nomina va ad irrobustire il comparto dirigenziale della società, arricchendolo con una figura professionale che porta con sé un bagaglio di esperienza nel mondo dello sport e, in particolare, della pallacanestro. Strusi è stato, infatti, prima giocatore e poi storico dirigente del CJ Basket Taranto e potrà, pertanto, mettere a disposizione della Dinamo una prospettiva a 360° sul mondo cestistico.
“Per me è un onore entrare a far parte della Dinamo Taranto, una realtà che da tempo lavora con serietà e passione nel panorama cestistico femminile. Da parte mia ci sarà tutto l’impegno a contribuire al progetto sportivo e valoriale di questa società, con l’obiettivo di sostenere le ragazze e dare continuità a un percorso di crescita che coinvolge tutta la comunità cestistica tarantina” – ha dichiarato Stefano Strusi.
La società accoglie con entusiasmo il nuovo dirigente, certa che la sua professionalità rappresenterà un importante valore aggiunto sia per il gruppo squadra che per l’intero staff tecnico. Con questa nomina, la Dinamo Taranto conferma la propria volontà di rafforzare la struttura societaria e di investire sempre di più nella promozione dello sport femminile, in linea con i principi di serietà, inclusione e passione che da sempre contraddistinguono il club.

Condividi la notizia

Dario Gallitelli
sport@studio100.it


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com