Support_o entra a far parte della Fondazione del Mediterraneo per lo Sport
L’accordo in qualità di Partecipante Sostenitore
Con delibera approvata il 25 ottobre, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione del Mediterraneo per lo Sport ha ammesso la Società Support_o in qualità di Partecipante Sostenitore della Fondazione.
Un riconoscimento importante che coinvolge non solo la SSD Support_o, ma anche le società consociate ASD Virtus Pallacanestro Taranto, ASD Polisportiva 74020 e ASH Baskin Taranto.
Questo atto sancisce l’unione tra due realtà che, a diversi livelli, condividono la volontà e l’impegno concreto di operare sul territorio a favore delle nuove generazioni, contribuendo alla costruzione di un tessuto sociale inclusivo e solidale, capace di accompagnare i giovani nel loro percorso di crescita e di superare ogni tipo di barriera.
“È un accordo che ci inorgoglisce – afferma Stola, presidente del gruppo Support_o – poiché, oltre a rappresentare un apprezzamento per il nostro impegno quotidiano, ci permetterà di offrire il nostro contributo a un’organizzazione che, a nostro avviso, possiede tutte le potenzialità per portare a Taranto nuova linfa vitale. Si tratta di un percorso basato su programmi seri, condivisi e sostenibili, capaci di generare ricadute positive non solo in ambito sportivo, ma anche sociale. Taranto ha bisogno di unioni fondate su condivisione, collaborazione e volontà di fare”.
L’ingresso di Support_o nella Fondazione del Mediterraneo per lo Sport rappresenta dunque un passo significativo verso la creazione di reti virtuose tra associazioni, enti e istituzioni che credono nello sport come strumento di inclusione, crescita e sviluppo del territorio.

 
								 
                

 
            