SS Taranto, la Coppa nel mirino: Danucci copre le carte, sold out ad un passo
Caccia al biglietto, con la tifoseria che nonostante la categoria risponde presente. Allo stadio “Italia” di Massafra, fischio d’inizio alle 18, si va verso il tutto esaurito
Sale l’attesa in casa Taranto alla vigilia della finale di andata di Coppa Italia Eccellenza contro il Bisceglie, in programma domani, giovedì 22 gennaio. Allenamento intenso per il gruppo rossoblù, diviso in due fasi: prima il lavoro fisico guidato dal professor Luigi D’Oria, poi spazio agli aspetti tecnico-tattici sotto la direzione di mister Ciro Danucci, che ha iniziato a definire l’assetto in vista del match.
Clima di grande concentrazione e massima attenzione: l’obiettivo è arrivare pronti a un appuntamento cruciale della stagione.
Caccia al biglietto, con la tifoseria che nonostante la categoria risponde presente. Allo stadio “Italia” di Massafra, fischio d’inizio alle 18, si va verso il tutto esaurito: restano solo poche decine di biglietti disponibili. Inutile sottolineare come, in una gara così importante, il sostegno del pubblico sarà fondamentale contro il Bisceglie, capolista del campionato, per provare a vincere la gara di andata e presentarsi al ritorno con due risultati su tre a disposizione.
Sul fronte formazione, plausibile pensare che il tecnico jonico possa propendere per un 433 con Mastrangelo tra i pali, Hadziosmanovic, Guastamacchia, Rizzo e Sansò sulla corsia mancina. In mediana in caso di recupero, Incerti potrebbe prendere una maglia da titolare, affiancando Di Paolantonio e Vukoja, mentre in avanti nessuna sorpresa con Loiodice, Aguilera e Losavio a cui toccherà il compito di scardinare la difesa nerazzurra.
La gara sarà arbitrata da Antonio Paolillo della sezione di Barletta, coadiuvato dai due assistenti Savio Capuano di Barletta e Matteo Filiberto Spedicato di Lecce.


