Mercoledì, 28 Gennaio 2026

Cadavere lungo la provinciale Statte–Crispiano: si indaga sull’ipotesi di auto pirata

368 visualizzazioni

Tragedia sulla provinciale tra Statte e Crispiano, nel tarantino. È stato trovato il corpo senza vita di un uomo, e i Carabinieri indagano sull’ipotesi che possa essere stato investito da un’auto pirata.

Apparterrebbe a un giovane originario del Ghana, regolare in Italia e residente a Taranto, secondo le prime informazioni, il corpo senza vita trovato ieri sera lungo la provinciale che collega Statte a Crispiano, in località Triglie, nei pressi dello svincolo per Massafra. A lanciare l’allarme sono stati automobilisti e passanti, che hanno notato il cadavere sul margine della carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire le cause della morte. Secondo le prime ipotesi, il giovane potrebbe essere stato travolto da un’auto o da un altro mezzo in transito, il cui conducente non si sarebbe fermato a prestare soccorso, dandosi alla fuga.
L’identità della vittima resta da confermare definitivamente e le cause della morte sono ancora al vaglio degli inquirenti. La ricostruzione dell’accaduto è complicata dall’assenza di telecamere di videosorveglianza lungo la strada.
Le indagini proseguono per chiarire la dinamica dell’incidente e individuare eventuali responsabilità.