Mercoledì, 28 Gennaio 2026

Prisma La Cascina, Sanfilippo: “Pensiamo alla prestazione”

119 visualizzazioni

A presentare la sfida è il centrale: “Sappiamo che sarà una gara molto dura, ma l’unica strada è lavorare ogni giorno per prepararci nel miglior modo possibile”

In casa Prisma La Cascina Taranto l’attenzione è rivolta alla crescita del gruppo, ancora a tratti discontinua ma caratterizzata da segnali incoraggianti, emersi anche nelle ultime uscite contro Fano e Sorrento. A presentare la sfida contro Ravenna è il centrale Gabriele Sanfilippo:

“Dobbiamo cercare di non pensare troppo alla classifica, ma concentrarci sulla prestazione contro una squadra forte. Ripartire da quanto di buono è stato fatto a Sorrento, soprattutto nel terzo set, e focalizzarci su ciò che sappiamo fare. Sappiamo che sarà una gara molto dura, ma l’unica strada è lavorare ogni giorno per prepararci nel miglior modo possibile”.

Parole che raccontano l’approccio con cui Taranto si avvicina alla sfida: lavoro, lucidità e fiducia nel proprio gioco. Domenica al Palafiom servirà una prestazione di carattere, tecnica e intensità per provare a mettere in difficoltà una delle big del campionato e offrire al pubblico rossoblù una serata di grande pallavolo.