Mercoledì, 28 Gennaio 2026

Girls Got Game: Support_o “griffa” una mattinata di basket tutta al femminile

15 visualizzazioni

L’evento dedicato alle giovani atlete delle annate 2013-2015 si terrà domenica 8 febbraio al Tensostatico Luca Attanasio

Basket in rosa ancora protagonista alle nostre latitudini. Al centro, come spesso accade il Gruppo Support Taranto, che per domenica 8 febbraio ha organizzato “Girls Got Game”, un’iniziativa interamente dedicata al basket femminile, rivolta alle giovani cestiste nate negli anni 2013, 2014 e 2015. Una mattinata pensata per promuovere lo sport, la crescita personale e la collaborazione tra le società del territorio.

L’evento si svolgerà domenica 8 febbraio, dalle 10:30 alle 12:00, presso il Tensostatico Luca Attanasio, e offrirà alle partecipanti l’opportunità di incontrarsi, giocare e condividere la passione per il basket in un contesto sano, inclusivo e formativo.

“Girls Got Game” nasce con l’obiettivo di valorizzare il basket femminile e incentivare lo sviluppo tecnico e personale delle ragazze, rafforzando al contempo la collaborazione tra le società locali. La Support_o Taranto invita tutte le giovani atlete interessate a partecipare e a vivere un’esperienza di gioco ed entusiasmo insieme alle compagne e alle altre società del territorio.