Martedì, 21 Aprile 2026

100 NOTIZIE, TG H. 19:00 DEL 4 APRILE 2026. Chiusi i riti della Settimana santa, aggressione medico a Manduria

Nell’edizione di oggi:

  • Con i tre colpi sul portone della chiesa del Carmine da parte del troccolante si sono conclusi i riti della settimana santa tarantina. Tanta partecipazione nonostante il maltempo.
  • Ancora un’aggressione ai danni dei medici. Questa volta il fatto e accaduto a Manduria, ai danni di un medico in servizio alla guardia medica dell’ospedale Giannuzzi. Sul fatto è intervenuto anche il commissario straordinario dell’Asl Taranto Vito Gregorio Colacicco.
  • Una sentenza del Consiglio di stato ha messo definitivamente il punto alla vicenda del comparto 32 a Taranto respingendo, di fatto, il progetto del gruppo imprenditoriale Marchetti.