Lo sport oltre il carcere: torna “Fuori…Gioco”
Da Redazione
28 Giugno 2026
1 minuti di lettura
Detenuti, magistrati, avvocati e polizia penitenziaria in un confronto all’insegna di sport, inclusione e fair play nell’ambito di “Fuori…gioco!”, percorso educativo promosso dal carcere di Taranto.
Il servizio del direttore Dario Gallitelli


