Calcio, l’Aps Taras 706 “toglie” il logo al Taranto Fc 1927

Calcio, l’Aps Taras 706 “toglie” il logo al Taranto Fc 1927

Condividi la notizia

Un atto quasi dovuto, simbolico visto lo stato in cui versa il Taranto Fc 1927 lontano dai campi da gioco dallo scorso marzo, ad un passo dalla cancellazione, ma fortemente richiesto dalla piazza che non attende altro che poter ripartire. L’Aps Taras 706 a.C. ha annunciato la decisione di voler revocare la concessione gratuita del logo al club di Massimo Giove, mettendosi a disposizione per concederlo alla nuova realtà che sarà selezionata attraverso l’apposito bando pubblico e che si iscriverà al prossimo campionato di Eccellenza.

“L’Aps Taras 706 a.C., titolare del marchio registrato “Taranto F.C. 1927”, comunica che, alla luce delle imminenti novità sul futuro del calcio cittadino, ha deciso di revocare la concessione gratuita del logo all’attuale società.
Le recenti dichiarazioni provenienti dal mondo del calcio dilettantistico confermano che l’attuale club potrà ambire, al massimo, all’iscrizione al campionato di Prima Categoria. Un livello non compatibile con il ruolo sportivo, identitario e storico che spetta alla squadra principale della città di Taranto.
Per questo, il supporters’ trust conferma la propria disponibilità a concedere il logo alla nuova realtà che sarà selezionata attraverso l’apposito bando pubblico e che si iscriverà al prossimo campionato di Eccellenza. La Taras si farà carico anche delle spese necessarie per le modifiche che renderanno il logo immediatamente utilizzabile da parte di chi saprà rappresentare Taranto con serietà, rispetto e senso di responsabilità, dentro e fuori dal campo.
Lo stemma è della città e dei suoi tifosi. E resterà sul petto di chi saprà onorare la maglia e portare avanti, con coraggio e dignità, la nostra storia”.

Condividi la notizia

Dario Gallitelli
sport@studio100.it


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com