Mercoledì, 12 Novembre 2025

SS Taranto, ostacolo Massafra. Vincere per restare aggrappati alla vetta

557 visualizzazioni

Danucci recupera Etchegoyen, Marasciulo si affida al tandem Sosa – Maiorino

Va in scena nel pomeriggio odierno, alle 14.30 la sfida valevole per la tredicesima giornata del campionato di Eccellenza tra Massafra e Taranto. La gara si disputerà a porte chiuse a causa della squalifica dell’impianto, come disposto dal Giudice Sportivo e vede frapposte le due formazioni joniche che come facilmente preventivabile vivono momenti e classifiche opposte.

Il Taranto di Ciro Danucci, reduce da due vittorie consecutive, punta al tris per restare agganciato ai piani alti della classifica. Recuperato Etchegoyen, il tecnico potrebbe confermare Vukoja in mezzo al campo, con Losavio e Aguilera certi di una maglia da titolare e Russo in vantaggio per completare l’attacco. Resta ancora il dubbio tattico tra 4-3-3 e 4-2-3-1.
Il Massafra di Marasciulo dal canto suo, rinvigorito dal successo di Spinazzola, si affida in avanti alla coppia Sosa-Maiorino, con D’Arcante in cabina di regia. In porta dovrebbe essere confermato Lacirignola, nonostante la presenza dell’ex Pizzaleo in panchina.

A dirigere l’incontro sarà il signor Walter Cilli della sezione di Barletta, coadiuvato dagli assistenti Domenico Nasca e Savio Capuano, anch’essi della stessa sezione arbitrale.