Malagò eletto presidente FIGC al primo turno: al via una nuova fase per il calcio italiano
Rinnovamento annunciato per il calcio italiano, confermati Marotta, Campoccia e Chiellini nel Consiglio federale
Giovanni Malagò è stato eletto presidente della FIGC già al primo turno, ottenendo il 68,58% dei voti e battendo Giancarlo Abete. Nel suo discorso di insediamento ha annunciato l’avvio di una fase di rinnovamento per il calcio italiano.
Definita anche la nuova composizione del Consiglio federale, con la conferma dei rappresentanti della Serie A Giuseppe Marotta, Stefano Campoccia e Giorgio Chiellini.

